chi-siamo

Centro Assistenza Bergamo è attiva su tutta Bergamo e l’area della provincia di Bergamo e opera da oltre trent’anni nel campo della riparazione e assistenza di elettrodomestici a domicilio.

In caso di guasti e malfunzionamenti, Centro Assistenza Bergamo mette a disposizione un team di tecnici specializzati in grado di intervenire in meno di 24/48 ore per risolvere qualsiasi tipo di problema si possa presentare su tutti gli elettrodomestici trattati.

Forniamo un servizio di riparazione efficiente e puntuale su grandi elettrodomestici come frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, piani cottura, cappe, forni e asciugatrici.

L'azienda è composta da uno staff di tecnici esperti e qualificati, sempre aggiornati, che partecipano regolarmente a corsi di assistenza tecnica per la riparazione di elettrodomestici da incasso o libera installazione.

Centro Assistenza Bergamo garantisce un servizio di assistenza elettrodomestici a Bergamo e provincia di Bergamo, con interventi di riparazione specializzata, realizzati con pezzi di ricambio originali.

Chiama subito il nostro Centro per richiedere assistenza  3802363920

Ti manderemo il nostro tecnico specializzato a te più vicino già organizzato per risolvere il problema in tempi brevi.

I nostri servizi


I centri assistenza convenzionati con Centro Assistenza Bergamo (riparatori) non sono dipendenti, né subordinati del Centro Assistenza Bergamo e operano in totale autonomia.
Trattasi di centri assistenza specializzati, non autorizzati dalle case costruttrici, che non effettuano riparazioni coperte dalla Garanzia delle case costruttrici.
Per riparazioni in garanzia e/o centri autorizzati è necessario contattare direttamente le case costruttrici.
I centri assistenza convenzionati/riparatori sono gli unici responsabili del buon esito delle riparazioni, della fatturazione e della garanzia sulle riparazioni, esonerando il Centro Assistenza Bergamo da qualsiasi responsabilità civile, penale o fiscale sugli interventi e sulle riparazioni. 0